Partner femminile con HPV 18 ASC-US

Buongiorno,

ho conosciuto una ragazza con cui non c'è stato ancora nulla di sessualmente rilevante, neanche petting o baci alla francese.
Mi ha nel frattempo informato del risultato del suo recente (neanche 30 giorni) PAP test ( HPV 18 ASC-US) e che è in attesa di effettuare colposcopia.
Io non ho mai, che io sappia, avuto infezioni a trasmissione sessuale e non ho problemi di salute: mi sto chiedendo come comportarmi nell'interazione con questa persona perchè mi interessa molto, sia a livello umano-empatico che a livello sessuale e non vorrei fare stupidaggini nè nel relazionarmi con lei (facendola sentire "discriminata", passatemi il termine inadeguato) nè ai danni della mia salute.

Nell'attesa della colposcopia e di capire meglio la situazione, cosa posso fare tranquillamente e cosa no ? Per essere chiaro: mi posso sentire tranquillo nel baciarla alla francese e nel trattenere con lei rapporti sessuali con l'uso del preservativo ?
Da quanto ho capito leggendo altri contributi, la trasmissione avviene tra mucose infette, quindi dovrei evitare il sesso orale attivo (cioè mio nei suoi confronti) e anche quello passivo (cioè suo nei miei), a meno di non usare anche in questo caso il profilattico.
Mi sto anche chiedendo, visto che questo papilloma virus sempra così diffuso, non è che l'ho avuto anche io in maniera asintomatica ? Potrei anche esser un portatore sano ? Posso effettuare degli esami per saperne di più sul mio stato ?

G R A Z I E
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in attesa della valutazione ginecologica può avere rapporti sessuali ma sempre col preservativo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta velocissima :)
Per quanto riguarda il sesso orale ?

Grazie