Farmaci per hpv e pillola anticoncezionale

Gentile Dottore, ho scoperto da poco di essere positiva all'HPV virus ceppo 6 e 42 basso rischio. Ho eseguito una colposcopia dove non sono stati riscontrati condilomi al collo dell'utero ma solamente all'esterno della vagina. La ginecologa mi ha prescritto una terapia a base di SPRAY ESTERNO COLPOFIX GEL TE, OVULI FINDERM FORTE BETA, e compresse NOROIMMUNO. Volevo chiederle se tali farmaci compromettono l'efficacia della pillola anticincezionale (lestronette nel mio caso) che sto regolarmente assumendo e se è il caso, secondo lei, di continuare ad assumerla. Inoltre assumo Eutirox 50 microgrammi per tiroidite di hashimoto. In attesa di una sua risposta, ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Infarmaci che ha elencato non interferiscono con la sua terapia estroprogestinica che può tranquillamente continuare ad assumere senza particolari controindicazioni. Le auguro una pronta guarigione.