Hpv trasmissione contatto alimenti

Gentili medici è possibile contrarre HPV toccando il proprio cibo per mangiare dopo aver toccato un oggetto che mezz'ora prima era stato toccato da una persona che aveva le mani cosparse del virus essendosi toccata zone pubiche?
Ringrazio gentili medici che si prestano sul sito nonostante il loro difficile lavoro di cercare di salvare le persone nella vita di ogni giorno.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non è possibile. Almeno in questonodo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Gentilissimo ero in ansia per aver letto della variante che attacca la gola/bocca/cavo non trovavo il mio caso specifico ora l'ho potuto esporre e avere risposta mi sento molto meglio.