Non ho avuto rapporti, quindi scarterei le malattie a trasmissione sessuale

Salve, e grazie per l'attenzione. È da qualche settimana che provo un fastidioso dolore al testicolo destro, nel momento della masturbazione. È un dolore basso, ma abbastanza fastidioso. Oggi ho inoltre riscontrato un bruciore all'intero del pene durante l'eiaculazione, senza però quasi alcun dolore al testicolo. Non ho avuto rapporti, quindi scarterei le malattie a trasmissione sessuale. Raramente ho il leggero dolore al testicolo anche al di fuori della masturbazione, ma non ci ho mai dato peso.
Spero che qualcuno possa darmi un parere, e ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la sintomatologia persistessi rivolga al medico di famiglia ed esegua una urinocoltura ed un ecocolordoppler scrotale.In seguito le sarà consigliato un esame seminale routinario con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, cordiali saluti.