Macchie rosse sul glande

buongiorno,

scrivo perché di recente, a seguito di un rapporto, ho notato sul glande e sulle zone circostanti delle macchie rossastre.
pensando non fosse nulla di grave, ho applicato per un paio di giorni sulla zona del Gentalyn Beta fino alla sparizione del rossore e del fastidio.
stamane, però, ho riscontrato mio malgrado la ricomparsa dell'infiammazione e ho deciso di richiedere un consulto qui prima di presentarmi fisicamente da un esperto.
penso possa essere utile sapere, infine, che la mia partner diversi mesi addietro ha contratto il Mollusco Contagioso (che ha comportato l'astensione totale da rapporti sessuali per qualche tempo). problema, a dire del suo dermatologo, però, pienamente risolto.

p.s.
non sono bene a conoscenza del regolamento del forum, ma sono disposto ad inviare delle foto in privato per aiutare nella diagnosi.

un grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sconsiglio il "fai da te" ma in questi casi serve una visita diretta per capire di cosa si tratta e quindi per impostare la corretta terapia, le sconsiglio di usare il gentalyn beta che contiene un cortisonico e quindi può peggiorare la situazione in caso di infezione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it