Tagli sul glande

Salve, è ormai da un anno penso che ho delle specie di tagli sul glande , dei piccoli taglietti che non so come mi son recato. Penso possa essere perché non uso un detergente intimo, che la pelle si secchi magari usando del bagnoschiuma e si creano questi tipi di lacerazioni una volta che la pelle si è seccata(penso). La domanda è: Nonostante sia passato così tanto tempo è normale che non si siano rimarginati i taglietti? visto che non si rimargino è possibile usare qualche crema ? (se si quale?) questi tagli non mi danno nessun fastidio e non mi recano nessun dolore, semplicemente sono brutti esteticamente.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,ha difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande?Comunque,consulti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
A volte si, perché è come se fosse secco e diciamo che non scorre liscio, ma riesco comunque a scoprire il grande completamente, poi se ci butto su un po' d'acqua invece la cosa è molto più facilitata ed è senza problemi per diverse ore. Potrebbe esser stato questo ad aver causato questi taglietti? C'è un rimedio o comunque non fa niente? Ho paura che magari questi tagli possano crescere e creare dei seri danni. Non so, forse sono io che mi faccio troppi film mentali..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Consulti il medico di famiglia o individui uno specialista che possa verificare direttamente il quadro clinico.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia