Glande secco e arrossato

Salve, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Circa un anno fa ho fatto una visita dal dermatologo per la presenza di puntini rossi sul glande, mi è stato prescritto miclast e rubrosin.
Dopo circa 10 giorni è tornato tutto nella normalità.
Ho notato da circa qualche settimana il ripresentarsi di questa patologia, con un rossore sul glande, più precisamente dei piccoli puntini rossi.
Ho notato che questi puntini aumentato l'intensità del rossore dopo la masturbazione.
Ho applicato circa per 2 settimane crema miclast, ma non ho notato nessun miglioramento, anzi il puntini si sono trasformati in un rossore generale alla base del glande ed inoltre il glande stesso è diventato molto secco, come rugoso.
Premetto che non ho rapporti da diverso tempo e non ho mai avuto rapporti non protetti.
Volevo chiedere un vostro parere, se posso stare tranquillo oppure è qualcosa di serio; premetto che farò una visita dal dermatologo il prima possibile.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore gran cose non credo che siano. Certo di e che la visita va fatta sennò si rimane sulle genersli