Perdita pelle dal glande senza rapporti

È da un po di tempo che mi si spella il glande, ha iniziato con... (non so se spiegarmi bene, tipo faceva come quando stai troppo sotto l'acqua con le dite) e ora ha iniziato a spellarsi il glande, non ho mai avuto rapporti sessuali....(quindi non credo la candida maschile)
Che sintomo è?
È passeggero?
Datemi più informazioni possibili, grazje
(Confermo di non aver Mai avuto rapporti sessuali)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minorenni porre domande in questo forum, le consiglio di consultarsi con i suoi genitori oppure direttamente con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Sono maggiorenne.... non ho badato all'età messa.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Aggiorni i suoi dati e ripeta la domanda.

Cordialità