Colore glande non omogeneo

Salve sono un ragazzo di 20 anni e mi trovo una macchia biancastra sulla punta del glande, questa macchia con l'erezione non si nota più. In oltre soffro anche di una secchezza della pelle in generale di conseguenza anche li che a volte si presenta con piccole pellicine bianche, volevo sapere se questo è dovuto ad un fatto di secchezza o puo anche trattarsi di una infezione? (Non ho mai avuto rapporti non protetti, non sento ne dolori, bruciori, prurito ecc...)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica, ogni giudizio sarebbe figlio di un inutile esercizio di fantasia.Si faccia visitare da un medico reale che non avrà difficoltà a valutare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it