Dermatologia

Buongiorno,
da circa 3 mesi ho una specie di bollicina sul pube.
All'inizio ho pensato si trattasse di una sorta di brufolo o pelo incarnito, ma essendo ancora presente credo si tratti di altro.
Fermo restando che a breve andrò dallo specialista, vorrei avere un consulto su ciò che potrebbe essere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può essere tutto , dal mollusco contagioso al condiLoma, passando per piodermizzazioni banali , e molto altro ancora.
La visita è necessaria alla diagnosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)