Barba

Salve, signori. Accidentalmente un mio conoscente, un giorno fa, mi ha bruciato alcuni peli di barba, con un accendino. La domanda è : quei peli, dopo essere stati in parte accorciati dalla bruciatura, continueranno a crescere, e quindi riprenderanno regolarmente il loro corso, oppure resteranno tali, o peggio ancora cadranno a breve? Grazie in anticipo per la vostra eventuale risposta, e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se la bruciatura ha interessato il fusto del pelo e basta , non vi è motivo perché non continuino regolarmente il loro ciclo vitale.
Cordialita '

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)