Postite

buongiorno da circa una settimana dopo rapporto non protetto con la mia compagna a cui era stata individuata una candidosi...noto appena sotto al prepuzio come una lesione rossa tondeggiante dolorosa al tatto..ho applicato travocort crema...potrei avere un consiglioi?
eventualmente posso mandare una foto ??
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, purtroppo le foto non servono a fare questo tipo di diagnosi vista la molteplicità delle possibilità. Le consiglio sicuramente la visita dermatologica senza applicare altre terapie fai-da-te che possono non solo ritardare ma anche alterare il quadro diagnostico.
Cari saluti.
Per ulteriori informazioni legga nel sito www.balanopostite.it
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it