Volevo chiedere se e dovuto ad un infezione a trasmissione sessuale o altro grazie vi faccio noya

Salve dottori volevo sapere siccome ho un granuloma sotto al collo de glande lato sinistro non si nota perche non e esterno solo alla palpazione si sente è una piccola.......volevo chiedere se e dovuto ad un infezione a trasmissione sessuale o altro grazie vi faccio noya che ho subito un intervenyo di corporoplastic secondo nesbitnel 2002 poi qsta pallina nel 2015 è fuoriuoscita cioe la si notava poi mi si e rotta ed e fuoriscito pus o sebo dopodiche mi è rimasta all interno grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A pArte le tonnellate di errori ortografici che rendono poco comprensibile quanto scritto lei è da visitare e subito dal vivo che magari quel granuloma è bene esteso. Se risponde abbia la cortesia di farsi capire
[#2]
dopo
Utente
Scusate mi rispiego oer correttezza . Ho una liccola pallina sitto al collo del glande che si muove .il mio medico di fiducia mi ha detto che e un granuloma . Da premettere che sono stato operato nel 2002 di corporoplastica secondo nesbit per recurvatum congenito . Questa pallina dapprima sembrava una ciste ........ adesso volevo sapere se è divuto a un infezione sessuale o altro grazie

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Impossibile rispondere via computer si faccia visitare dal vivo