Ho letto alcune indicazioni riguardante l'ansia da prestazione che diceva di nn pensare

Cari dottori, oramai questo problema mi sta uccidendo psicologicamente.
È la 4 volta che provo a fare sesso con la mia ragazza, la quale ho rapporto molto intimo, al momento che sto per penetrarla si affloscia il mio pene.
Ma quando mi masturbo la mia erezione è perfetta anche quando la mia ragazza mi fa una sega.
Ho letto alcune indicazioni riguardante l'ansia da prestazione che diceva di nn pensare all'ereZione ma più provo a non pensarci più ci penso.
Dottori sono disperato, al punto che stavo pensando di comprare del Viagra.
Ho 16 anni com'è possibile tutto ciò aiutatemi voi vi prego!!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore quasi sicuramente il suo problema è psicologico, se ne accerti con un collega, in tale caso un colloquio psicologico sarà dirimente
[#2]
dopo
Utente
Dottore, io vorrei avere consigli in merito al fatto di non pensarci, poi chiedere a mia madre di portarmi da un psicologo per parlare di una situazione del genere mi crea imbarazzo.
Ho solo 16 anni non posso fare le cose in piena autonomia.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Purtroppo sono solo capace di fare diagnosi e terapia. Ho dei limiti
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Immagino che sia la vostra prima volta.
Solitamente L'ansia prende il sopravvento, seguono la paura di fare cattiva figura, L' inesperienza, la fretta, la macchina, e le mille paure che fanno da corollario alle prime esperienze sessuali.

Direi che il Viagra e simili, alla sua giovanissima età, sono da evitare, assolutamente.

Rimarrebbe dipendente psicologicamente e con una sessualità zoppicante.
Se il disaggio dovesse persistere: andrologo e psico-sessuologo.

Quindi, ricapitolando: pazienza, luogo adatto, tanti preliminari, e nessuna fretta di ridurre un "incontro amoroso" in un semplice atto penetrativo.

Le allego due letture sulla prima volta, e le sue ansie, ma nel mio sito personale, e blog, può trovare tantissimo altro.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1313-verginita-la-fatidica-prima-volta.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1336-verginita-parte-seconda-dalla-parte-dell-uomo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottoressa mi è stata molto d'aiuto.
Ha consigli, metodi, trucchi per nn pensarci?
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Si chiama "intimità", non "compito in classe".

No, più si impelaga in strategie, più si da la zappa sui piedi.

Luogo adatto.
Quando ne avete voglia davvero.
Preliminari.
Intimità.
Dimensione del gioco.

Legga le letture, ed il mio sito...