Glande sensibile

Salve a tutti ho 17 anni, fino a una settimana fa credevo che il mio glande non uscisse, poi parlando con un amico ha detto che se provavo a spingere un po' c'è l'avrei fatta. Ora dopo una settimana lo riesco a "scappellare" il problema è che siccome non è mai uscito da 17 anni a questa parte il mio glande è troppo sensibile anche a toccarlo, ora devo preoccuparmi soffro di ipersensibilità o è una cosa normale ?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lo tenga scoperto e lo deterga giornalmente strofinadolo le consiglio comunque di fare una visita andrologica preventiva affinché il problema sia valutato da uno specialista .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi