Piccole bollicine sul glande

un paio di mattine fa mi sono svegliato ed ho notato che avevo sul glande e sulla pelle che lo copre, alcune piccole bollicine rosse,sono passati un paio di giorni e ci sono ancora,anzi sono pure leggermente aumentate,la sera prima che mi accorgevo di questa cosa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza,come sempre senza profilattico,premetto che le stava quasi per arrivare il ciclo che è arrivato giusto il mattino dopo,non lo so se può significare qualcosa,in tutti i modi non so cosa possa essere e come comportarmi.qualche pomata?devo fare una visita?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei ad un fenomeno erpetico o reattivo alla assunzione di farmaci allergenici.La vicinanza del ciclo della partner non é un fattore predisponente né scatenante una balanitr.Va da se che le ipotesi vadano confermate da una diagnosi diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it