Glande scoperto

Salve, spero che mettiate fine al mio dubbio che mi crea parecchia ansia...
Un mese fa andai da un urologo perché non riuscivo a scoprire il glande in erezione, avevo una candida, mi ha prescritto una pomata per un mese e mi è passato. Giusto un po di giorni dopo, curioso, scopro il glande in erezione, però adesso ho deciso di lasciarlo così. Potrebbe portare a conseguenze gravi o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non succede nulla ma se è in ansia per così poco.,,.
[#2]
dopo
Utente
Ansia perché ho solo paura che ci possano essere effetti collaterali a tenerlo permanentemente scoperto, tutto qui. Grazie mille.