La lesione è parziale dal rapporto non mi è uscito piu sangue ma ho tanta paura che possa essere

Metre stavo facendo sesso con il mio partner dopo praticamente un ora e un quarto sento come un dolore al membro metre lo stava "mettendo" tolgo e vedo del sangue non era ne poco ne troppo però mi sono subito preoccupato sono andato a vedere e praticamente ho una piccola lesione sotto il frenulo ed adesso appena ho un erezione mi fa davvero male non so propio cosa fare ho anche messo un po di crema per alleggerire il dolore. La lesione è parziale dal rapporto non mi è uscito piu sangue ma ho tanta paura che possa essere grave e non vorrei incorrere ad andare da un medico. Grazie per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla nostra postazione telematica, ogni riposata sarebbe un esercizio inutile di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it