Calo sessuale

Salve ho ad ottobre fatto i 25 anni e ho notato un grande calo sessuale ovvero non mi capita di eccitarmi facilmente nemmeno con la pornografia inoltre non riesco a concentrarmi sul sesso.. purtroppo e' anche da tanto tempo, troppo che non lo faccio e mi sono dimenticato pure cosa si prova... e' normale? Non riesco nemmeno a masturbarmi (scusate il termine) con soddisfazione e ovviamente a creare mentalmente fantasia... grazie buonasera(notte)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il suo sintomo può dipendere da problemi prostatici, ormonali o psicologici. Si faccia visitare dal vivo
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

può essere assolutamente normle che , anche a 25 anni, si possano passare pericodi di tempo senza particolari stimoli sessuali od interessi erotico-sessuali.
se questo stato di cose la preoccupa cerchi di parlarne con un medico o con uno specialista che possa capire se siano espressione di malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie per aver risposto.. cmq non mi complicano la vita anche perche' mi pare d'aver capito che crescendo sia una cosa normale... non mi preoccupa parecchio il fatto perche' cmq vedendo una bella ragazza l'interesse esce. Dr. Cavallinj, forse ho un poco esagerato, non credo serva una visita. Dr Pozza, come ho scritto sopra non risulta essere un grande problema anche perche' leggendo anche su internet, forse proprio su questo sito, mi sono informato su alcuni argomenti inerenti... e ho trovato la cosa normale.. Grazie.. Scusate il disturbo
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia lei
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
grazie ancora