Diminuzione sensibilità genitale dopo forti problemi intestinali

Buongiorno
l'ultima settimana ho sofferto di un problema intestinale (non so se influenza, intossicazione o altro) che ha portato a febbre a 39.5 e diarrea che si è protratta per diversi giorni (venerdì scorso il primo sintomo, oggi comincio ad andare regolarmente in bagno).
A parte questi problemi intestinali (il mio medico li aveva associati all'influenza stagionale, peccato però che non ho sintomi legati all'apparato respiratorio), ieri pomeriggio sono apparse bolle sul braccio, nella vita e sulle gambe con prurito che sono poi scomparse dopo alcune ore.
In tutto questo, mi sono accorto anche che la sensibilità dei genitali si è ridotta così come la libido e la capacità erettiva.
Mi sa dire se quest'ultimo punto è legato a tutto il resto (la perdita di sensibilità si è manifestata negli stessi giorni dei problemi intestinali) e a cosa potrebbe essere dovuto il tutto?
Grazie
Cordiali saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore le bolle non so cosa siano, di sicuro quanto le capita a livello genitale è normale con quella temperatura. Aspetti almeno tre settimane prima di preoccuparsi
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su problemi neuro-urologici

Altri consulti in urologia