brufoli o verruche piane ?

Buonasera,
da circa un anno ho cominciato a notare sulla fronte come dei piccoli brufoli color carne. Un gruppetto di 3/4 li ho ormai appunto da più di un anno e sono rimasti sempre uguali sia come forma sia come colore. Non mi danno prurito e non hanno materia. Da qualche mese sono comparsi altri di questi "brufoletti" color carne, sempre in fronte, un paio anche ai lati del viso. In controluce si notano bene e ne vedo anche di più piccoli che temo poi diventino come quelli che ho già.
L'anno scorso ho avuto una condilomatosi anale, guarita fortunatamente in pochi mesi e più tornata.
Adesso questi "brufoli" che si sono creati e che temo aumentino, non so se possono essere sempre causa della hpv o siano parte di un altro problema, tipo magari dermatite seborroica.
Mi consola che il primo gruppetto ci sia ormai da forse anche più di un anno e sia rimasto fermo.
Ma cosa possono essere ? C'è pericdolo di DS o anche che siano segnali di infezioni più serie ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo utente

Solo la visita dermatologica può chiarire il suo dubbio di impossibile determinazione da qui!

La effettui con fiducia
Carissimi saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it