Batteri e cellule epiteliali valori sballati in gravidanza

Buonasera,
Ho 32 anni, sono alla 11a settimana della mia prima gravidanza.
Oggi ho ritirato i normali esami delle urine e mi sono usciti questi valori sballati:
Peso specifico 1011
Batteri 1015
Cellule epiteliali 26

Gli altri valori sono tutti nella norma, non ho altri indici sballati.
Ho la visita con la ginecologa in ospedale il 28 giugno, devo sentirla prima, per un consulto, o posso stare tranquilla fino al 28?.
L'esame precedente non aveva dato nessun valore anomalo.
Grazie per l'attenzione
Samanta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Sinteticamente: deve essere eseguita l'urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, quindi posso aspettare che mi sia prescritta durante la prossima visita del 28 giugno, o devo informare prima il medico e affrettare le cose?
Per ora non ho sintomi o fastidi.
Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Affretti.