Prostatite dopo biopsia

Buonasera, vorrei che qualche urologo della mia citta'(Napoli), mi aiutasse a risolvere un problema che e' sopraggiunto dopo essermi sottoposto a biopsia prostatica con esame istologico negativo.Ho 55 anni e due mesi fa mi sono sottoposto a biopsia prostatica in quanto i valori del PSA erano ballerini, ma non avevo alcun sintomo.Dopo l'esame sto avendo diversi disturbi che, nonostante diverse terapie farmacologiche,non regrediscono del tutto influenzandomi anche psicologicamente.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

talora, dopo una biopsia prostatica con prelievi di vari campioni, esiste il rischio di una infezione-infiammazione con disturbi più o meno rilevanti da caso a caso. per questo si consigklia semopre una terapia antibiotica profilattica, ne parli con lo specialista che le ha praticato le biopsie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Buongiorno dottore, grazie per la risposta. Ho consultato vari urologi, oltre a quello che mi ha praticato la biopsia, ognuno mi da una terapia, ma senza risultati definitivi, percio' sono in crrca di qualche specialista che riuscisse a risolvere il mio problema