Lei non lamenta alcun sintomo

Salve,3 settimane fa ho avuto un rapporto completo (vaginale/orale passivo)non protetto con una ragazza di 18 anni, la quale ha avuto una 3 sole esperienze di sesso vaginale col medesimo partner,sempre rigorosamente protette, e 2 esperienze non protette di sesso orale senza eiaculazione con 2 partner differenti,la prima di esse risalente ad un anno e mezzo prima.lei non lamenta alcun sintomo..io non ho avuto nessun sintomo x una settimana,poi ho cominciato a sentire senso di pesantezza al basso ventre oggi sparito e pube con sensazione di gonfiore oggi molto diminuito,ma con dolore lieve ai testicoli da pochi giorni...una cosa simile mi successe 2 anni fa quando lo feci la prima volta con la mia ex ragazza,il tutto mi sparí dopo la negativitá confermata delle sue analisi..lamento anche dolori al ventre e reni,non continui.La sensazione di irrequietezza,mi sta dando molta stitichezza e non vorrei che il tutto fosse una mia risposta emotiva alla paura di aver contratto qualcosa..in ogni caso dovrei fare e farle fare gli esami?se si quali?

Grazie,cordialitá.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ogni rapporto non protetto può comportare la possibilità di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili, specialmente in presenza di partner "non certificati" , nel suo caso ,comunque ,mi sembra di percepire anche una notevole componente ansiosa. Se la sua partner le ha raccontato il vero le possibilità di un contagio sono remote . Nel caso volesse togliersi ogni dubbio dovrà fare un tampone uretrale e a tre mesi dal rapporto il test Hiv. Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Si,sono estremamente ansioso. Sono convintissimo che la mia partner abbia detto il vero. Non ho detto precedentemente di non aver avuto alcun episodio di uretrite e secrezioni uretrali.
La ringrazio .