Infezione?

Salve, vorrei descrivere la mia situazione che va avanti da anni.
Vado in bagno a urinare almeno 20 volte al giorno e urino tantissimo . Ho bruciori prima ( durante e dopo assolutamente no).
Questo problema mi limita tantissimo, perché quando esco di casa sto attenta a dove vado - e ,se so di non avere un bagno a disposizione , cambio i miei piani.
Di notte mi sveglio una o due volte ( dormo circa sette ore per notte) , a causa dei bruciori per il bisogno di urinare.
Secondo voi che problema potrei avere ? E ci sono degli alimenti che peggiorano la situazione ?
La mia dottoressa mi ha fatto controllare la glicemia ed è a posto.
Aggiungo ( anche se forse non è rilevante ) sia che son stata operata alla tiroide e assumo Eutirox sia che ho sofferto di anoressia grave.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci scrive, si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie urinarie, vescica compresa.

Quando sono presenti queste problematiche, in genere, si consigliano questi cibi: verdure cotte e crude, pomodori in particolare, brodi e passati vegetali, cereali integrali, crusca, riso o pasta conditi con olio di oliva crudo o olio di semi, grissini integrali, pane tostato, grassi vegetali in generale, yogurt e latte (se tollerati), formaggi e latticini freschi e magri, uova, carni bianche e magre, pesci magri lessati o alla griglia, miele, frutta fresca, matura o secca, bibite analcoliche, non zuccherate e non gasate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore. Proverò a seguire i suoi consigli circa l'alimentazione !!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!