Problema erezione post circoncisione

Buongiorno, ho 30 anni , ho un problema durante i rapporti sessuali, sento veramente poco e spesso e volentieri l'erezione dura qualche minuto, deduco per questa ragione. Ho tagliato il frenulo chirurgicamente circa 3 anni fa , ma avendo avuto ancora qualche fastidio circa un anno fa ho fatto una circoncisione , quindi se gia prima avevo poca sensibilità ora ne ho ancora meno , c'è un qualcosa che posso fare? magari qualche crema non so , grazie!

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono terapie atte ad aumentare la sensibilità del glande,talaltro in soggetta con precedente frenulotomia e circoncisione.A questo punto conviene seguire i consigli di un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it