Anno che ho problemi di erezione

Salve e da circa un anno che ho problemi di erezione. E non riesco a risolvere il problema. Ora mi succede una cosa strana dopo un'erezioni mi si gonfia il pene diventando fastidio e abbastanza caldo. Avvolte ho dolore nell'inquine maggiormente a destra. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve, escludiamo una componente vascolare

esegua un emocromo completo e poi una visita andrologica con ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve dottore ho eseguito ecocolordopplre basale e dinamico e non e risultato nulla.il mio problema che mi da problemi erettivi e la scarsa sensibilita al pene e per tutta la giornata ho fastidio/dolore nella parte bassa della schiena, avvolte devo alternare ad stare seduto o in piedi, avvolte mi capita che se sto troppo seduto mi si addormenta anche il bacino. Che controllo potrei fare per se c'e corelazione tra questi sintoni e l erezione?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve, per me una buona notizia. Per lei invece continua l'avventura. A quanto dice i problemi nascono dalla colonna

utile un consulto ortopedico/neurologico

sfrutti anche il portale, stiamo qui apposta :-)

Auguri di Buona Pasqua
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie mill dottore il mio urologo mi ha riferto che potrebbero anche i nervi del pene lesionati mi ha consigliato man 1 olio e neurox. Ma problemi alla colonna posso creare un impotenza? Come si controllano questi nervi per valutare tale lesione? Grazie e buona pasqua anche a lei
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

ho l'impressione che il suo problema non sia stato analizzato in maniera completa oppure dalla sua lettera non emerge tutto-
Il problema del desisiderio sessuale in un giovane potrebbe essere legato a fattori ormonali (Testosterone, prolattina) a fattori psicologici legati alla consapevolezza di non avere una erezione valida ed efficiente.
Quindi diventa importante valutare la funzione erettile . Ideale sarebbe effettuare un esame rigiscan che possa evidenziare la esistenza di fattori fisici (evidenti anche durante il sonno), una esame ecodopller penieno dinamico potrebbe mettere in evidenza una problematica circolatorio venoso che impedisce il raggiungimento di una ottimale rigidità ed il suo mantenimento.
ne parli con il suo andrologo o cerchi un andrologo valido
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve dottore cerco di spiegarmi meglio io ho fia effettuato svariati accertamenti ecografia testicolare ecografics transerettale e eccocolordoppler basale e dinamico e tutto risulta regolare. Mi sono affidato anche allo psicologo per un periodo ma la situazione non cambia. Ho perso la sensibilita del pene e vivo per tutta la giornata con fastidi/dolori nella parte bassa della schiena e durante la giornata devo alternare ad stare in piedi e seduto. Ho problemi erettivi avvolte anchr per andare ad urinare non ho stimoli. Potrebbe essere un legame dei nervi del pene?
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
X domani ho prenotato una risonanza lombo sacrale xk ho fastidio nel basso schien e davanti all inquine dx fino all attaccatura del pene . Potrebbe essere la causa del mio problema erettivo tutto questo
[#8]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Aspettiamo allora i risultati.

ci tenga informati e...Buona Pasqua
[#9]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
buona sera dottore ho ritirato il referto della risonanza magnetica lombo sacrale e risulta protrusioni discali multiple in sede posteriore mediana in corrispondenza degli spazi L3-L4, L4-L5 ed L5-S1. Canale vertebrale stenotico in L3-L4 in relazione a scarsa divaricazione degli stime vertebrali ed ipertrofia delle articolazioni posteriori.
[#10]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve dottori scusatemi per il disturbo. Ma la mi situazione non migliora e 1 anno che combatto con una disfusione erettile senza capire la causa? Ho 26 anni ho il mio pene sempre flacido anche la mattina non ho una buona erezione. Ho fatto eco peninea dinamica ma dopo 0.75 di alprostadil non ho avuto erezioni ma ecografo ha riferitto che era tutto nella norma? Non ho mai avuto problemi di erezioni e 1 anno che ora sto cosi cercando un causa. Ora mi hanno diagnosticato il collon irritabile potrebbe essere una causa? Ho fatto esami ormanali tutto ok prostata controllata ultimamete tutto ok.