Pene poco sensibile

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e circa due anni fa ho avuto una prostatite che ho curato e ora ho delle calcificazioni, tutt'ora però ho sempre gli stessi sintomi :
1. Difficoltà a mantenere un erezione
2. Glande non durissimo che mi crea difficoltà nelle penetrazioni, solo se premo nel muscolo pelvico diventa duro
3. Poca sensibilità del pene
4. Nelle contrazioni del muscolo pelvico sento molto sensibile la parte vicino all'ano e non il controllo del pene
5. A volte sento pulsazioni involontarie del muscolo pelvico quando sono seduto come avviene negli orgasmi
6.Sensazione di intorpidimento del pene e poca sensibilità dell'asta durante i rapporti
inoltre un paio d anni fa durante un rapporto, per ritardare l'orgasmo ho premuto li tra i testicoli e l'ano dove c'è il muscolo, non è che ho danneggiato qualcosa allora ?
Ho gia effettuato visite dal mio urologo e oltre a questo avevo tracce di urina come se non riuscissi a svuotare la vescica, però con le pastiglie per la prostata non ho ottenuto risultati.
Non è che ho il muscolo pelvico danneggiato ? Faccio una vita molto sedentaria per via dello studio e 2/3 ore alla settimana faccio sport, vorrei sapere come devo muovermi prima di prenotare un'altra visita a pagamento dall'urologo, Cordiali saluti, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
visti i numerosi consulti sull' argomento e la sintomatologia, direi che è molto facile che lei abbia problema ansioso. Lasci stare i muscoli pelvici, anche lo svutamento vescicale può dipendere da quello. Non so cosa abbia fatto di esami, che per lo meno gli ormonali andrebbero fatti (testosterone totale, FSH, LH, Prolattina).
[#2]
dopo
Utente
Salve, come può essere un problema ansioso se ho poca sensibilità ?Io sento che è proprio li il fastidio, quindi ha a che vedere con la prostata ? Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si chiama pseudoanestesia, è noto ma non frequente. La rpostata fa il contraroio
[#4]
dopo
Utente
Il mio urologo mi ha detto che se voglio capire il problema potrei fare un ecocolor doppler penineo, lei che dice ? Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lo faccia, ma non troverà alcun guaio.
[#6]
dopo
Utente
Si anche secondo me perché se a volte ho erezioni massime non è perché ho problemi vascolari, io credo sai più dovuto alla prostata perché ho ancora fastidio la, che mi consiglia di fare
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vediamo che dice il collega al controllo.m
[#8]
dopo
Utente
Che vuol dire al controllo m? Non credo di fare l'ecodoppler, è molto invasivo
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
controllo m = visita di controllo, errore