Brufolo sotto al pene

Buongiorno dottori,
ho notato stamattina un brufolo sotto al pene. Tra il pene e lo scroto, proprio in mezzo alla piega. Almeno io penso e SPERO sia un brufolo. Infatti sentivo prurito in quella zona da giorni e si vede che alla fine si è formato. Ha una capocchia rossa/violacea come se fosse un brufolo che sta per scoppiare... è una cosa normale? Può essere qualcosa di brutto? Ho rapporti solo con la mia ragazza con cui sto insieme da 2 anni, lei prende la pillola e lo facciamo senza da 1 anno. Ma non penso sia amputato a lei...

Vi prego levatemi questo dubbio... Al tatto non mi fa male, non provo dolore e neanche prurito. è lì...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si disinfetti con disinfettante non alcoolico 2-3 volte al giorno, non strizzi, e se non passa in 7 giorni si faccia vedere da medico di base, che a naso0 è banale foruncolo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Cavallini. È stato gentilissimo a rispondermi così velocemente. Quando mi escono queste cose in luoghi del genere sono sempre in ansia...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,

volevo aggiornare per chi capitasse su questo post e avesse lo stesso problema. Ringrazio il Dr. Cavallini delle risposte e aggiorno dicendo che dopo 6 giorni il brufolo si era rimpicciolito, inizialmente usciva sangue alzando il pene, in pochi giorni si è ridotto ed ora è sparito.

Grazie mille!
Un saluto e buon proseguimento di giornata
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
grazie