Arrosamneto al pene

da alcuni giorno il glande e il pene sono molto arrossati non sento dolore
10 giorni fa ho avuto un attacco di cistite curata con fosfomicina
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
La recente terapia antibiotica può aver condizionato questa manifestazione, le possbilità sono una forma allergica (più comune) od una infezione da candida (meno comune). Ovviamente a distanza nulla si può affermare, ne parli con il suo medico curante. nel frattempo eviti detergenti intimi medicati od aggressivi, usi semplice acqua piuttosto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it