Urine schiumose

Buon giorno, da circa un mese ho notato la presenza di schiuma nelle urine . Ho fatto gli esami e i valori sono nella norma . Ph 5 e peso sp 1,006. Urocultura negativo. Non ho altri sintomi però vorrei capire il motivo per cui ho questo disturbo. Non ho mai bevuto molto ma da 10 giorni cerco di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Ultimi esami del sangue in aprile 2014 nella norma ( sono da tempo donatrice) . Grazie e saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,
urine schiumose in assenza di infezioni ( ha fatto una urinocoltura con antibiogramma ed un tampone vaginale?) non sono espressione di malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta . vorrei aggiungere che l'esame di urocoltura e stato si riferisce a germi gram+gram-miceti e non so se è urinocultura con antibiogramma. Non ho fatto tampone vaginale