Esame delle urine

Gentili medici,buona sera..

vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'esto degli esami dell'urina che mi spaventano un po, perché sono tutte nei parametri tranne le cellule epiteliali che sono elevatissime 250 e la presenza di muco.
Ho letto in internet che potrebbe anche essere un problema serio.

Mi sto preoccupando per niente?

Cosa mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Buona serata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
, cerchi di bere un po' di più del solito,ripeta l'esame delle urine associando una urinocoltura con antibiogramma e consulti il suo medico che valuterà se consigliarle un esame citologico urinario
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org