Rumori nella pancia/stomaco

Buonasera,
scrivo perché da alcuni mesi ormai appena mi metto a letto la sera sento strani e forti rumori dalla mia pancia. La cosa è molto imbarazzante, perché sono forti e non dipendono dalla mia volontà. Mi accade solo quando mi metto a letto a la sera. Di giorno mi capita solo quando ho fame.
ho un intestino molto regolare e ho una dieta molto ricca di frutta e verudra mangio poco sale e zero zucchero. Faccio attività sportiva.
Quali esami dovrei fare?ci sono cure naturali per questo imbarazzante disturbo?soffro di cistite con batterio e.coli (1.000.000) senza sintomi, solo cattivo odore urine. può essere causata da questo?l'urologo mi ha sconsigliato, pur in presenza di batteri nelle urine, dì assumere antibiotci data l'assenza di sintomi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Frutta ed ancor più la verdura possono essere flatogeni.
Per il suo meteorismo ha consultato un Gastroenterologo per
verificarne le possibili cause?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it