Infezione da parassiti in gravidanza

Gentilissimi,
Sono incinta alla 32 settimana e da quattro giorni ho scariche di diarrea. Inizialmente 30/35, poi dopo essermi svuotata sono 5/6 in corrispondenza del dopo pranzo e dopo cena ossia mi svuoto delle cose che ho mangiato.
In questi quattro giorni ho preso fermenti lattici e mangiato 50 gr di riso e mezza patata. Nient''altro. Continuo ad avere le scariche per svuotarmi con enormi flatulenze e eruttazioni. Il colore delle feci é verde giallo anche se non mangio nulla di verdura.
Sento chiaramente il riso quando transita dallo stomaco all'intestino dopodiché devo letteralmente correre perché non ho possibilità di trattenere.
Non credo sia influenza intestinale ma ho perso 4kg.
Come posso fare? Può fare male alla bambina?
Sono anche toxoricettiva.
Quanto devo aspettare prima che passi da sola?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signora,
la sua è una imponente dissenteria
che, a prescindere dalle possibili cause,
può mettere a repentaglio la sua gravidanza e la sua salute!!!

Si rechi al più presto in Ospedale!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it