Gravidanza uova ossiuri tracce sangue vi prego risp

Salve, ho 28 anni e sono incinta alla 16+2 settimane... Ho avuto dolori al basso ventre, dolori vicino l'appendicite e dolori genitali ed inguine... Qualche emicrania e dolori reumatici... Sto soffrendo di glicemia alta anche se non ci ho mai sofferto e per questo sto seguendo una dieta con la nutrizionista fatta tutta a base di kamut... Comunque il dolore al basso ventre lo sento appena ho finito di urinare e molto di più quando vado in bagno... Ci vado regolarmente e tranquillamente... Ho fatto vari esami... Ecco i risultati... Urine ok solo alcuni cristalli di ossalato di calcio (bere tanto e poco sale)... esame colturale gram negativi crescita inferiore ai valori patologici (sono ok)... Esami feci: sangue occulto tracce, leucociti numerosi, esame parassitologico positivo uova di ossiuri... Cosa posso prendere come medicinale o antibiotico sicuro oppure come rimedio naturale??? Ieri ho fatto in ecografia esterna e interna... con l'ecografia mi dicevano che ho a destra coliche renali e uretere destro dilatato... Ora Attendo esito tampone vaginale e copro coltura... Attendo risposta, Grazie mille!!! Cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema da come descrive non é gastroenterologico, ma di tipo urologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta... Volevo inoltre chiedere ma per debellare questi ossiuri??? Leggevo fanno venire dolore al basso ventre, appendicite, coliche, perdita di peso... Io già sono a -4 kg... Sono e mi sento senza forze... Comunque ringrazio di cuore... Attendo riposta!!! Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il trattamento degli ossiuri è a base di mebendazolo , 2 comp due volte al giorno per 3 giorni ...

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, vediamo cosa dice il mio ginecologo anche perché mi ha detto che in gravidanza per gli ossiuri non si può prendere niente per il bambino che gli può fare male... Però io non so se sia anche per questo ma mi sento K.o.! Grazie ancora...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Corretto ...

Auguroni
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille e scusi il disturbo... Avendo una creaturina dentro che cresce mi preoccupo moltissimo... Volevo chiederle un'ultima cosa ho trovato su internet questo rimedio naturale gravidanza su ossiuri... Lei Ke ne pensa (se mai il medico non vuole prenda medicinali)??? Oti trinux (Integratore alimentare a base di piante officinali e vitamina C) e bere decotti d’aglio... Grazie ...
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si potrebbe provare, ma non saprei il risultato ...

[#8]
dopo
Utente
Grazie mille.... Per il momento sto lavando ogni cosa a temperature alte, faccio spesso bidè, è pur se porto pressione bassa cerco di mettere l'aglio nelle insalate (anke se nn mi fa impazzire)... Nn so più X ora che altro fare...
[#9]
dopo
Utente
Solo X informarvi dato che è stato molto gentile e cortese nelle sue risposte... Ho eseguito l'esame parassitologico delle feci in altri tre laboratori ed è uscito negativo cioè Nn c'è niente (neanche tracce di sangue)... Quindi è stato il primo laboratorio a sbagliarsi... X fortuna... Allora i miei dolori sono di sicuro X rene e uretere di destra dilatato causata dalla posizione del bimbo in pancia... Grazie comunque!!! Cordiali saluti!!! ;)
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Grazie dell'aggiornamento.

Auguroni.