Colon irritabile

Buongiorno soffro di colon irritabile da anni, essendo anche ansioso e con tendenza a somatizzare tutto ! Da tre giorni vado in bagno due volte al dì con feci normali ma frammentate , molta flatulenza e gonfiore anche dopo aver defecato e senso di svuotamento incompleto ! È normale tutto ciò ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' compatibile con la diagnosi. Si affidi a un gastroenterologo per una terapia adeguata. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it