bruciore al cervelletto

Gentile dottore,

Le scrivo per mia moglie, è alla 23esima settimana di gravidanza,avverte delle fitte al cervelletto specie quando rutta ...ha come la sensazione che il bruciore di stomaco si irradia al cervelletto.Lei è nata con una anomalia della cisterna magna (che contiene una quantità di liquido cistale maggiore rispetto alla norma) può centrare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il disturbo riferito non ha alcuna attinenza con il "bruciore di stomaco" nè con altre situazioni di interesse gastroenterologico.
Ha fatto visitare sua moglie dal curante?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it