Seminoma extragonadico

..
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

dato l'aumento della beta-HCG, il consiglio è di consultare l'urologo che vi sta seguendo. Sicuramente vi farà ripetere l'esame e successivamente sarà deciso il da farsi. Il valore è minimo ma, dato il lieve aumento e la storia di suo marito, è necessario rifare un dosaggio a breve. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie . Già consultato l'oncologo..certamente rifaremo l'esame a breve.