Follow up seminona classico testicolo stadio uno

Salve dottori dell'equipe ho già richiesto varie volte i vostri consulti sempre appropriati vi ringrazio. ..cmq vi volevo chiedere dato che sono stato operato con asportazione testicolare sinistra per Seminoma classico stadio uno ho fatto marcatori tumorali prima e dopo intervento tutti nella norma poi feci tac col contrasto è anche quella nella norma. Ora il chirurgo mi ha chiesto di fare ecografia scrotale radiografia addome e marcatori tumorali ...cmq sono passati quattro mesi dall intervento grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente ,
Le prescrizioni per il follow-up up sono corrette. Aggiungerei una TC addome con MdC a sei mesi. Sicuramente gliela prescriverà.A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi