Tumore al testicolo

Salve!due settimane fa circa mi sn operato di tumore al testicolo dx,é andato tutto bene,ora volevo sapere tra quanto circa potrò riprendere gli allenamenti di calcio o tra quanto posso spostarmi in bicicletta (se nn posso ancora farlo),inoltre vorrei sapere quando potrò riprendere l'attività sessuale e masturbazione.grazie :))
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto quanto chiede non ha alcuna importanza a fronte dell' ottimismo che sprizza dalla sua richiesta. Detto questo: circa 4-6 settimane, è il tempo standard per completa stabilizzazione cicatriziale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Anche x quanto vale rapporti sessuali e masturbazione?grazie per la risposta!