Disfunzione e prepuzio esuberante

Salve ho 26anni goso di ottima salute sono sportivo..ma stto soffrendo di impotenza totale oppure non raggiungo un erezione completa suffieciente per un rapporto sessuale in piu quel poco d ereziome la perdo. Dopo tempo ho trovato il coraggio d parlarne con um urologo andrologo anzi due... entrambe mi hanno diagnosticato um prepuzio esuberante e prescritto una lieve circoncisiome poiche in ereziome non scopro tutto il glande anzi tende ad assumete una forma a collo di bottiglia. Da piccolo a circa 8anni ho gia subito un intervento di frenuloplastica ma non e andato mai a buomfine poiche il frenulo e ancora attaccato e mi curva leggermente verso giu l erezione anche se indolore...nel momento in cui stavo esponendo i miei problemi di disfunzione ...entrambe mom m hanmo dato molto modo di parlare accusamdo il mio prepuzio abbondande x i problemi di disfunzione e per i problemi di pelle spaccata sul pene...e mai possibile che un prepuzio esuberante causi un impotenza o mezza erezione preciso che ho avuto molti partmer a letto ma spessissimo m capitava d non avere un erezione buona o ottima o di perderla.attualmente riesco a raggiungere mezza erezione solo distseso se alzato la perdo e noto che le dimensioni sembrano cambiate... Vi chiedo un consiglio e vi ringrazio in anticipo per la risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare un po strano che venga proposta circoncisione per un deficit erettivo, a meno che non senta dolore/impaccio alla penetrazione vaginale. La curva in basso non c' entra. Ricontatti uno dei due, e si faccia ascolatre per benino.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La circoncisione me stata consiglitata per altri motivi i problemi di erezione come ho accenato qualcosa mo hanmo zittito dicendo che con l operazione avrei risolto e di stare tranquillo...sottolineo che tra i due ho speso 100e di visita ma durata un minuto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non doveva pagare allora. Gli rompa mo i come si chiamano. Forza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
E sonl pure blasonati in zona...sinceramente andare da un terzo sembra che regalo soldi
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
e ha ragione. Allora faccia sti esami testosterone totale, fsh, lh, prolattina e poi vada dal suo medico di base e gli parli apertamente e riferisca qua. Vedrà che drif o draf una dritta la si trova. Magari valuti la chirurgia, che se gliela hanno proposta magari serve a qualche cosa.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La chirurgia l ho chiesta io perche non scoprobtutto il glande e s infiamma spesso . Il testo totale e prolattima li feci io un paio di mesi fa senza prescrizione ed erano ok...x me e diventato un trauma e rifiuto ad uscire con le ragazze non vorrei che se c e qualche problemuccio fisico ora si aggravi cn lo psicologico sopratutto il fatto della delusione delle visite...ma il fstto che disteso la raggiungo e alzato la perdo l erezione non puo esser d aiuto per un parere?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
questo suo ultimo post è in netta contraddizione con quanto ha detto fino ad ora:
prima dice:
La circoncisione me stata consiglitata per altri motivi i problemi di erezione come ho accenato qualcosa mo hanmo zittito dicendo che con l operazione avrei risolto e di stare tranquillo...sottolineo che tra i due ho speso 100e di visita ma durata un minuto
epoi ancora
entrambe mi hanno diagnosticato um prepuzio esuberante e prescritto una lieve circoncisiome poiche in ereziome non scopro tutto il glande anzi tende ad assumete una forma a collo di bottiglia.

poi dice
La chirurgia l ho chiesta io perche non scoprobtutto il glande e s infiamma spesso .

Quando avrà le idee ben chiare a disposizione per consigliarla. Nel frammentre vada dal medico di base e senta che pensa.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Cioe sono entrato per chiedere se dovevo effettuare qualcosa per la mia condizione di non retrarre il prepuzio e loro mi hanno certificato la circoncisione cosa che gia immaginavo pero per i problemi d erezione m hanno detto che sono causati dalla pelle in eccesso e star tranquillo ma m hanno spento sul sorgere della mi esposizione del problema come ho detto ho problemi di erezione la risposta e stata rapidissima e liquidato con tanto di paghi