Apertura del glande

Buonasera e scusate il disturbo
Giorno 3 mi hanno effettuato una fenulo-plastica per la correzione di una fimosi ma a distanza di 13 giorni non riesco ad effettuare l'apertura del glande durante l'erezione,
ma durante la non erezione sono in grado di farlo.
Vorrei chiedervi gentili medici se per caso questo intervento che ho subito non è bastato per eliminare la fimosi da cui sono affetto oppure è un problema che con il tempo passerà da solo.
In attesa di risposta ..
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, col tempo i tessuti cicatriziali possono acquistare maggiore elasticità. Ad ogni modo contatti il chirurgo che l'ha operata per risolvere i suoi dubbi. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore
Cordiali Saluti