Fastidio al glande

Salve,

ho 20 anni ed una vita sessualmente attiva da 2 anni. Da qualche giorno a volte mentre urino sento un lievissimo bruciore (quasi impercettibile) alla punta del glande e controllando ho notato una macchietta marrone della grandezza di millimetri 2x2 situata proprio a destra dell'attaccatura del frenulo. Sono un pò preoccupato per la natura della macchietta e per un eventuale sfociare di questi "sintomi" in qualcosa di grave. Cosa potete dirmi in merito?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sembrano blandi segni da infiammazione uretrale

Bere molta acqua, eseguire in caso esame urine urinocoltura e tampone uretrale

Visita dermatologica per la ...macchietta....

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.