Corona del glande gonfia e colore violocea

Salve dottore volevo dire ha un bel paia di mesi che ho la corona del glande gonfia ho 18 anni avevo fatto rapporti con la mia ex e dopo 2 o 3 giorni avevo notato la corona del glande gonfia e di colore violaceo scuro dono andato dal mio medico curante e secondo il mio medico era candida avevo fatto la cura ma niente ha più di 3 mesi che ho la corona gonfia e mi brucia vorrei sapere cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
temo che si debba per forza passare per una valutazione diretta. Le consiglierei una valutazione specialistica urologica o andrologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio volevo sapere un ultima cosa dottore ma la candida può durare 2 o 3 mesi se non lo curata perché ho fatto la cura mi anno iscritto una pomata lo passata solo una settimana e non lo più passata ! Aspetto una sua risposta dottore grazie