Post circoncisione.

Buongiorno,sono stato operato 5 giorni fa per una fimosi.L'intervento è andato bene,volevo sapere entro quanto tempo passerà l'ipersensibilità,cioè la cheratina entro quanto tempo si forma e poi mi sembra che una parte del punto sul frenulo sia quasi penetrato nel glande,si vede solamente un puntino bianco e il resto sembra essersi cicatrizzato con il glande,che posso fare?Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente la "ipersensibiltà" dopo circa 30 giorni si normalizza e scompare.

Sul "puntino bianco e il resto che sembra essersi cicatrizzato con il glande" purtroppo, da questa postazione, senza poter valutare in diretta il suo problema specifico e particolare, poco, anzi nulla, le posso dire.

In questi casi bene risentire in diretta il suo chirurgo-urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,ho paura che il punto si sia attaccato al glande e per rimuoverlo si debba "tirare".
[#3]
dopo
Utente
Sembra che mezza parte del punto,quella che dove c'era il frenulo fino ad una metà sia attaccata e ricoperta da un qualche strato di pelle,l'altra parte è libera.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sempre bene risentire in diretta il suo chirurgo-urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Un'ultima cosa,ma i punti d
riassorbibili devono cadere per forza o si diciamo sciolgono come se svanissero?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I punti riassorbibili semplicemente si riassorbono.