Glande arrossato con macchie rosse

Sono 6 mesi che sto con questo problema e non si risolve,il glande è rosso e con puntini rossi,dopo un rapporto peggiora diventa ancora più Rosso escono più puntini e mi crea bruciore e piccoli fastidi interni,mi hanno dato il diflucan antibiotici e varie creme ma non hanno risolto nulla,dietro ho anche prurito all'ano dopo che vado in bagno e ho un fastidio nell'interno coscia sinistro,non so se queste cose sono correlate al glande.cosa ho che devo fare?Non c'è la faccio più
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica l'esito del tampone balanico e ciò mi fa sospettare che la terapia sia stata intuitiva e non monitorizzata su di una diagnosi rigorosa.Infine,no fa alcun cenno alla partner che potrebbe avere un ruolo centrale nel determinismo del fenomeno trasmesso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Allora i dermatologi e l'urologo che mi hanno visitato lo hanno fatto ad occhio,uno mi ha sconsigliato di fare esami perché ha detto tanto non esce nulla col tampone,qualche mese fa mi è uscita anche qualche goccia di sangue dall'urina quindi ho fatto l'esame delle urine ma è uscito tutto bene,questo problema al glande mi è uscito qualche giorno dopo che ho fatto sesso orale con una prostituta e prima di farlo mi ha disinfettato forse il glande con non so che cosa,però quel periodo mi masturbavo molto anche 3 volte al giorno di fila quindi potrebbe forse anche questa essere la causa? Adesso sto prendendo lenidase ma non sembra migliorare,oggi sono uscite altre 3 macchioline rosse,la pelle del prezioso sembra essersi ristretta in questi mesi e non scivola bene a causa della secchezza,ho anche un po di desquamazione. Ho anche un piccolo dolore sulla sinistra,il dermatologo dice che si è formata una sostanza ma non ricordo quale però non ha detto nient'altro insomma pare che tirano ad indovinare la cura ma non sanno cosa ho realmente,comunque ogni volta che mi masturbo peggiora e ritornano i sintomi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é da escludere,al momento,una reazione locale ai medicinali prescritti.Sottolinerei anche il ruolo che svolge l'attenzionare giornalmente la mucosa del glande con un rinforzo del disagio quotidiano.Continui a seguire i consigli dello specialista reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi mi dice che questa desquamazione e queste nuove macchie potrebbero essere una reazione del lenidase? Mi mancano altre 2 pillole e sembra sempre uguale il problema,se avesse funzionato non si sarebbe già visto il miglioramento? Stavo prendendo in considerazione di andare da un urologo abbastanza esperto a perugia che mi sta vicino,lei che mi consiglia? In più secondo lei è da escludere cose gravi? E poi volevo sapere se potrei essere infettivo,perché a causa di questo problema sto perdendo la possibilità di ritornare con la mia ragazza perché Penso potrei infettarla e questa cosa anche visiva del glande mi sta creando un blocco.

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una visita specialistica non può che essere auspicabile,anche in relazione ad un improbabile contagio della partner.Ricordo che le femmine sono sempre alle prese con infiammazioni della mucosa vaginale che,a differenza dei maschi,curano e prevengono con presidi igienici e terapeutici.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Il problema che ho è di competenza urologica? Perché ho prenotato una visita da un urologo specialista che si prende tanto quindi non vorrei buttare i soldi