Glande arrossato e fastidi interni

Specialmente dopo i rapporti anche protetti il glande diventa rosso e dopo ho dei fastidi quasi dolore nelle parti interne ad altezza vescica e a volte nei testicoli, il glande di base è sempre un po rosso,l'urologo mi ha detto di fare tampone al glande e uretra,l'ho fatto ed è uscito che ho sul glande candida rare colonie e steptoccus agalctiae,nell'uretra invece anche li steptoccus agalctiae,dall'antibiogramma è uscito che questo batterio è sensibile solo alla benzylpennicillina,mi ha dato come cura una siringa a settimana di penicillina per tre settimane,mi ha dato la cura giusta o quel batterio non c'entra nulla con il problema che ho?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
segue le indicazioni dello specialista di riferimento che ha potuto scegliere, a differenza nostra, la giusta terapia mirata in relazione agli esami visionati.
Noi nn abbiamo elementi oggettivi se non il suo "racconto".
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho capito tanto loro non hanno più di quello che racconto a lei,vorrei almeno un parere,non si preoccupi non seguirò i suoi consigli se è questo che la preoccupa,ma non potete sempre rispondere di seguire il nostro specialista.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...altro non le si puo' dire.
[#4]
dopo
Utente
3 giorni fa ho fatto la seconda siringa di penicillina na non mi sembra ci siano dei miglioramenti,continuo ad avere questo glande Rosso e questo dolore al basso ventre specialmente quando sono steso,mettiamo io abbia preso la cura sbagliata,è grave togliermi questo spetcoccus agalctiae? Poteva servirmi? Inoltre quanti altri batteri utili potrebbe distruggermi la penicillina che non so?