Glande scoperto

Salve venerdì ho avuto un rapporto e il glande mi si è completamente scoperto e rimane scoperto,non mi crea grandi fastidi,apparte che è un po sensibile e penso sia normale...non ho notato nulla di anomalo apparte il fatto che sulla parte sinistra è leggermente diverso...non riesco a spiegarmi bene cosa intendo...come mi devi comportare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' possibile che il rapporto abbia causato un modesto gonfiore del prepuzio che ora ne ostacola lo slittamento sul glande. Se lei non avverte disturbi ed in precedenta il prepuzio scorreva liberamente non c'è motivo di preoccuparsi più di tanto, è molto probabile che tutto si ristabilirà entro i prossimi giorni. Se invece c'è di base una certa difficoltà allo slittamento, sarebbe opportuno che la situazione venisse giudicata da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

cerchi, delicatamente di riportare il prepuzio sul glande. la cosa non dovrebbe essere particolarmente dolorosa.
se non ci riesce, veda di consulatre il suo medico oppure un pronto soccorso. Non sembreberr trattarsi della "classica" parafimosi ma è prudente risolvere il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
No mi pare slittino tutto normale...il fatto è che prima era sempre coperto e adesso rimane sempre scoperto...e mi da un po di fastidio,ma penso sia dovuto all'ipersensibilita...essendo che non era abituato a stare scoperto...il glande in se non è gonfio...solo un po sulla sinistra c'è una parte diversa che è leggermente più rossa e gonfia ma non mi pate che mi dia grossissimi problemi
Grazie della risposta
[#4]
dopo
Utente
Il glande non può rimanere scoperto e abituarsi?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il prepuzio è stato destinato (dal Padreterno o chi per lui) a protegegre il glande. Veda lei, se riesce a rimettere le cose in ordine, (senza forzare) tanto meglio.
[#6]
dopo
Utente
Comunque ho appena scoperto che il glande e è completamente scoperto ma il frenulo è attaccato...quindi aspetterò e piano piano lo ritirero su tenendolo pulito e tutto