Ingrossamento del glande

Ero interessato all'ingrossamento del glande, come funziona??
Mi è capitato di vedere una foto sulla chirurgia per aumentare la circonferenza del pene , un vero disastro. Ciò mi fà pensare che lo sia anche quella per aumentare il glande, ma volevo sapere realmente se c'è la possibilità che vada bene, perchè se fosse veramente cosi disastrosa perchè la legge lo permette???
http://image.slidesharecdn.com/chirurgiaesteticadelpene-130130125313-phpapp02/95/chirurgia-estetica-del-pene-23-638.jpg?cb=1359604352
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Sono interventi da lasciare perdere perché, come ha detto lei, possono essere disastrosi. Forse può trovare qualcuno che fa questi interventi privatamente ma non glielo consiglio. Per l'aumento di dimensioni del glande, se proprio ce n'è bisogno e veramente necessita, potrebbe essere indicato il filler del glande cioe iniezioni di acido ialuronico. Ne parli con uno specialista dermatologo. Effetto reversibile e sicuramente piú sicuro della chirurgia. Spero di averla aiutata.cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
E le iniezioni danno risultati soddisfacenti??? Cioè di solito la gente danneggiata è poca oppure sono la maggiorparte??? Perchè girando su internet non trovo molte foto di chi ha fatto questo intervento, e spesso i medici che lo fanno non ti dicono cosa vai incontro (cioè l'idea che mi son fatto io). Però non riesco a capire, se dopo uno o due pazienti vedono scarsi risultati perchè fanno questo per oltre 10 o 20anni, cioè qualcuno uscito bene ci sarà.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
I risutati sono scarsi. C'è un aumento del glande del 10-15% ed è reversibile. Quindi non ci sono buoni risultati. Se fosse interessato e volesse più chiarimenti, deve rivolgersi ad un dermatologo che fa questi trattamenti. Cordiali saluti