Fastidio al glande

Gentili dottori ormai sono 6 mesi che soffro di fastidio al glande che a giorni alterni si sposta dalla base vicino al frenulo fino a salire alla punta..ho eseguito tamponi cutanei, uretrali, esami colturali di urina e sperma , tutti negativi, ecografia addome completo e visita urologica, tutto nella norma, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi almeno voi poiché è un fastidio costante..vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è tutto negativo, l' unica cosa da pensare è problema ansioso. Utilizzi olio di mandorle dolci per igene intima e poi olio vea. Dovrebbero aiutare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie è molto confortante la sua risposta, mi capita ad esempio di usare il canesten, giusto per provare qualcosa, all'inizio provo bruciore, dopo un po sollievo, poi torna a bruciare, poi sospendo e sto benissimo, giusto un giorno, poi rincalza il fastidio. Ora provo come da lei consigliato olio di mandorle, ma è da usare dopo essermi lavato con normale detergente intimo o sostituirlo. Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dottore con l'olio Vea sembra andare decisamente meglio, la mia paura è quella che il glande si abitua e ritorna a bruciare...anche perché comunque il fastidio non è passato del tutto
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
intanto va meglio, e continui magari si stabilizza definitivamente e usi olio manmdorle dolci
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Carissimo dottore...adesso è quasi una settimana che uso olio di mandorle e olio Vea, ma il problema mentre sembrava attenuarsi adesso si ripresenta, come devo agire?
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buonasera...dottore adesso sono diventato intollerante sia all olio di mandorle dolci che al l'olio Vea che mi consigliate
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so proprio di qua. senta collega dal vivo-.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buongiorno dottori....fatta una settimana di cura con gentalin beta , adesso mi ritrovo sempre con un leggero friccichio al glande in particolare sul lato destro, giusto per far capire la sensazione come quando si addormenta un arto e poi si risveglia
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
come già detto. A questo punto punto riconsulti collega dal vivo.
[#10]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentili dottori vi prego di aiutarmi...sembrava che quasi il fastidio fosse passato...ma analizzando dopo tre birre prese tra sabato,domenica e lunedì scorso, mi è ricomparso il fastidio, che adesso è come un indolenzimento del glande
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ma secondo lei, se avessi potuto far di più non lo avrei fatto?. Che le ho risèposto?
[#12]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buona sera...dottore domattina vado da un altro urologo, mi faranno anche ecocolordoppler testicoli e addome inferiore,lei me li consiglia, o è meglio eco doppierà dei vasi penieni,ovviamente per il mio fastidio .grazie